Politica per la qualità

1 – Politica per la Qualità

Politica per la qualità

L’obiettivo del progetto QUALITÀ è creare un vero e proprio sistema organizzato attorno al capitale di competenze ed esperienze accumulato del Servizio Assistenza Tecnica Elettronica di Domenico Seccia.

Questo documento nasce per comunicare l’impegno della Direzione nel migliorare continuativamente questo sistema nel tempo e renderlo sempre adeguato alle aspettative delle persone che più sono interessate al suo progredire.

Gli obiettivi che guidano le scelte operative e strategiche delle persone dalla Servizio Assistenza Tecnica Elettronica di Domenico Seccia saranno raggiunti tramite:

  • Il monitoraggio e l’applicazione di nuove tecnologie che riguarderanno i registratori di cassa e le stampanti fiscali con la conseguente formazione per la loro gestione.
  • Un’attenta selezione dei fornitori
  • L’impegno per aumentare la qualità del servizio di verificazione periodica sui registratori di cassa e stampanti fiscali, al fine di superare le aspettative dei clienti
  • L’aggiornamento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità in tutte le fasi che vanno dal ricevimento della chiamata da parte del cliente, la presa in carico del ticket di assistenza, l’intervento di verificazione sulla macchina fiscale del cliente, e l’invio dei dati trimestrale all’ Agenzia delle Entrate.

Al fine di seguire questi principi, la Direzione aziendale ha messo a disposizione le risorse che si sono rese necessarie. Esso è stato progettato tenendo conto delle prescrizioni della norma UNI EN ISO 9001:2015 con:

  • La continua ricerca e soddisfazione dei Clienti.
  • La definizione di obiettivi strategici che tengano conto dei rischi, delle opportunità, delle leggi e delle risorse nel contesto in cui si opera;
  • Il continuo miglioramento dei processi di business per raggiungere i risultati attesi, soddisfare i requisiti del sistema di gestione e coinvolgere le persone attivamente e consapevolmente affinché contribuiscano alla sua efficacia.

12-02-2018

La Direzione – Domenico Seccia